Per migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro e dei nostri servizi al Cliente, investiamo continuamente nella ricerca e sviluppo.

Vantiamo un efficiente laboratorio per analisi chimiche ed ecologiche ed un team di professionisti che certifica che ogni singola fase operativa dell'attività del depuratore sia svolta correttamente e nel totale rispetto della normativa vigente.

Effettuiamo costantemente analisi specifiche su punti di prelievo dell'impianto e su tutti i carichi in ingresso, nella totale sicurezza che le acque in uscita dal processo di depurazione sono re-introducibili nell'eco-sistema, senza alcun rischio per la salute dell'ambiente e dell'uomo.

L'attività di ricerca che garantiamo nel laboratorio e nell'impianto assicura tecnologie all'avanguardia e le migliori condizioni di lavoro.

Per incrementare la produttività dell'impianto abbiamo apportato di recente alcuni sostanziali miglioramenti: l'ampliamento del parco serbatoi, per espandere le quantità di rifiuti liquidi in smaltimento, e il progetto di automazione degli impianti che ha visto la recente introduzione di un sistema di controllo e misurazione dei parametri in continuo nelle diverse sezioni dell'impianto e la completa automazione delle fasi di ricevimento e di trattamento dei rifiuti conto terzi.

Progetti di rinnovo, ampliamento e ristrutturazione dell' impianto nelle sue diverse sezioni vengono effettuati costantemente, garantendo ambienti a norma e confortevoli, e condizioni di lavoro ottimali.